Si candida alle comunali di Camerota anche Pasquale Dell’Omo, giovane imprenditore attivo nel settore farmaceutico, immobiliare, e da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo.
“Il desiderio di un comune performante e a misura d’uomo, lontano da vecchie e deterioranti dinamiche e che sia trasparente come una campana di vetro “ dichiara tra i suoi migliori propositi per la prossima amministrazione.
“L’agricoltura al centro di un turismo ecosostenibile e virtuoso, condividendo idee e progetti con le tante associazioni del nostro territorio; nuove realtà commerciali grazie al sostegno dell’Europa ed al preziosissimo PNRR che favorirà aree svilite e abbandonate!” – Afferma poi – “ L’impegno con Pierpaolo Guzzo è che una volta eletti, istituiremo proprio uno sportello ad Hoc che si occupi di remigrazione, costruendo un futuro gratificante per quanti hanno abbandonato il comune in questi anni, ricongiungendoli così alle proprie radici. E’ nel merito dei nostri concittadini che si fonderà una comunità seria, progredita, in grado di competere e prosperare arricchendo i propri territori.”