21 C
Camerota
lunedì, Ottobre 3, 2022
spot_img

Camerota Elezioni 2022. Andrea Marsicano in lista con Guzzo: “Mi candido per portare i ragazzI e lo sport al centro della Politica”

Turismo

Andrea Marsicano: ” Mi candido per portare i ragazzI e lo sport al centro della Politica” . Un altro giovane in lista con Guzzo.

CAMEROTA. Elezioni Comunali 2022. Un altro tassello si aggiunge alla rosa dei nomi che compone la lista di Pierpaolo Guzzo. Ieri sera ha dato il proprio assenso un altro giovane candidato. Si tratta di Andrea Marsicano, da sempre impegnato nello sport. Ed è proprio questa una motivazione che ha spinto Andrea a scendere in campo. “E’ un momento difficile ma noi giovani non possiamo voltarci dall’altra parte. Mi piacerebbe dare un contributo per avvicinare i giovani alla politica e portare lo sport al centro dell’impegno della futura amministrazione. C’è tanto da fare. Sono pronto e motivato “. Soddisfatto il candidato sindaco Pierpaolo Guzzo: ” Diamo il benvenuto ad Andrea Marsicano che ringrazio per la fiducia. Stiamo costruendo una squadra molto forte con tanti giovani ma anche persone di esperienza. E’ il giusto mix che serve per rilanciare Camerota”.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares