25.2 C
Camerota
sabato, Giugno 25, 2022
spot_img

Alta Velocità, più fermate nel Cilento per tutta l’estate. Il servizio di trasporto su ferro sarà attivo fino all’11 settembre

Turismo

Alta Velocità, più fermate nel Cilento per tutta l’estate. Il servizio di trasporto su ferro sarà attivo fino all’11 settembre

Ripartono da domani i servizi ferroviari di media-lunga percorrenza sulla tratta Salerno-Sapri e viceversa in continuità con l’Alta Velocità da/per Milano. Da venerdì 24 giugno e fino a domenica 11 settembre, sarà possibile raggiungere in ogni fine settimana le località turistiche del Cilento in maniera più rapida ed agevole grazie al prolungamento da Napoli a Sapri di una coppia di collegamenti Freccia Rossa da/per Milano realizzato in collaborazione con Trenitalia.

Le stazioni ferroviarie interessate sono quelle diAgropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta, Centola – Palinuro – Marina di Camerota.

«Un’iniziativa che si rinnova grazie all’impegno della Giunta della Regione Campania – che ha rinnovato l’accordo con Trenitalia programmando già le risorse necessarie fino al 2025 – e che si inserisce tra le azioni integrate messe in campo, in una visione generale di mobilità a fini turistici, per promuovere e sviluppare le mete turistiche del nostro meraviglioso territorio» commenta il consigliere con delega ai trasporti Luca Cascone.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares