22.1 C
Camerota
sabato, Giugno 22, 2024
spot_img

Al via le iscrizioni per il 9°Contest Fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia

Turismo

Al via le iscrizioni per il 9°Contest Fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia

Lo scultore e ricercatore artistico Carmine Sabbatella è il nuovo direttore artistico

Partono le iscrizioni al 9° Contest fotografico sulla sicurezza stradale ed in memoria delle vittime della strada, in occasione del Dorothy Dream Day (Casa Stella – San Giovanni a Piro – 10 luglio 2023)

Tema: “La strada che porta a te, perdersi e ritrovarsi in un ricordo”.

Occorre inviare la propria visione di sicurezza in uno scatto, oltre ad una breve biografia, all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com entro e non oltre il 1° luglio 2023.

Il concorso è gratuito e dà la possibilità di vincere un breve soggiorno per due persone nei primi giorni di agosto, per vivere e conoscere la memoria di Casa Stella ed il blu del Cilento.

Altro premio sarà uno scatto della fotografa Silvia Amodio, documentarista che ha operato scelte espressive che coniugano etica ed estetica per affrontare temi complessi come la diffusione dell’Aids in Sudafrica, la pedofilia clericale, i bambini lavoratori in Perù, l’albinismo e la malnutrizione in Burkina Faso.

Direttore artistico del 9° Contest fotografico sulla sicurezza stradale ed in memoria delle vittime della strada è Carmine Sabbatella, scultore e ricercatore artistico (www.sabbatella.it).

 (Vito Sansone)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca