20.1 C
Camerota
sabato, Giugno 15, 2024
spot_img

Agropoli. Musica, tanta gente e divertimento: il Capodanno con Nostalgia 90 è stato un successo

Turismo

Agropoli. Musica, tanta gente e divertimento: il Capodanno con Nostalgia 90 è stato un successo

È stato un Capodanno incredibile. La piazza così affollata come ieri, con locali pieni di gente non si vedevamo da un bel po’ ad Agropoli. Tanto entusiasmo e divertimento per uno spettacolo, Nostalgia 90 (preceduto dal dj locale Ciro Panariello e dal vocalist Anacleto Santangelo, in collaborazione con l’associazione Mo.vi.da), che ha raccolto varie fasce di età, giovani e meno giovani, i quali hanno scelto la nostra città per dare il benvenuto al 2023.
Un ringraziamento speciale va all’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella, promotore dell’evento e al resto della giunta che ha appoggiato l’iniziativa, ai consiglieri e a tutti coloro che hanno collaborato permettendo che tutto si svolgesse senza problemi e in sicurezza, oltre ovviamente a chi ha partecipato. Ieri sera è stata anche occasione di svelare gli eventi principali che si terranno ad Agropoli nel 2023.
Il percorso virtuoso iniziato, dovrà proseguire nei prossimi mesi, facendo diventare Agropoli punto di riferimento del turismo giovanile e non solo. Noi ci metteremo tutto l’impegno possibile.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca