15.8 C
Camerota
sabato, Dicembre 3, 2022
spot_img

Agropoli Elezioni Comunali 2022, ufficiale: con Mutalipassi le liste Pd, Psi, M5S e civica di Cianciola

Turismo

Agropoli Elezioni Comunali 2022, ufficiale: con Mutalipassi le liste Pd, Psi, M5S e civica di Cianciola

AGROPOLI. Elezioni Amministrative ad Agropoli. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dalla coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco Roberto Mutalipassi .

Il centrosinistra c’è, è forte, aperto alle migliori competenze della società civile. Sostiene Roberto Mutalipassi con convinzione. “Il Psi è impegnato alla crescita politica della comunità Agropolese e sarà un alleato importante per la coalizione di centrosinistra che sosterrà nelle prossime elezioni amministrative”. Così Antonietta Tommasone segretaria cittadina Partito Socialista Italiano – PSI, che conferma il pieno sostegno al candidato sindaco del centrosinistra. Per Emidio Cianciola, a capo della lista civica ‘Ci siamo per Agropoli’, quella di Mutalipassi “è la migliore sintesi per tenere insieme il centrosinistra ed il mondo civico. Siamo pronti per animare un nuovo slancio politico ed amministrativo”. “Noi – ha aggiunto – faremo da civici la nostra parte per il bene della comunità”.

Confermata anche l’alleanza con il Movimento 5 Stelle, come riferisce Mario Pesca, responsabile pentastellato della sezione di Agropoli: “Prima di dare il mio sostegno mi sono confrontato con il senatore Franco Castiello e con il consigliere regionale Michele Cammarano, i quali hanno confermato che il simbolo del M5S segue il Pd, un’alleanza consolidata – ha infatti dichiarato – con il Pd a sostegno di Mutalipassi, non poteva mancare il mio appoggio. Personalmente, sono felice di questa scelta, lo conosco da tantissimi anni, è un professionista serio e preparato, può dare una svolta alla città di Agropoli, dopo 5 anni di buio, con l’Amministrazione Coppola: io sono sempre stato all’opposizione, coerentemente, rispetto al mio mandato. Con la serietà di Roberto Mutalipassi possiamo davvero dare una svolta alla città di Agropoli”. 

“Sicuramente noi stiamo allestendo una compagine molto importante, credibile dove l’elemento è la serietà, la competenza e la credibilità”, ha dichiarato invece Modestino Rosiello, segretario cittadino del Pd. “Potevamo scegliere di vincere facile le elezioni, con pochi avversari politici ma abbiamo fatto una scelta di responsabilità, Agropoli rischiava di dormire per altri 5 anni, in questo mandato è stata totalmente dimenticata, abbandonata – ha aggiunto il segretario cittadino dem – al di là dei rapporti umani, la nostra è stata una scelta di responsabilità, non parleremo dei nostri avversari ma di ciò che non  è stato fatto e di come lavorare, in tempi brevi, per riportare in alto il nome di Agropoli”.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares