17.5 C
Camerota
martedì, Maggio 21, 2024
spot_img

A Prescindere… X edizione. Sabato 22 luglio ospite Simone Schettino in “Fondamentalmente Show”

Turismo

A Prescindere… X edizione. Sabato 22 luglio ospite Simone Schettino in “Fondamentalmente Show”

Marina di Camerota. A Prescindere… (arte, cultura, mostre, spettacli, cineforum, ambiente) 21 e 22 luglio 2023 nel centro storico di Marina di Camerota. La manifestazione promossa dall’Associazione Culturale OPERA con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura-Turismo e Spettacolo del Comune di Camerota, dal Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, dalla Camera di Commercio di Salerno, dalla Fondazione C.R.E.A. Meeting del Mare e da CilentoTV  è lieta di annunciare l’ospite della serata del 22 luglio “Simone Schettino” con il suo nuovo spettacolo Fondamentalmente Show.

Simone Schettino è un comico e cabarettista italiano che si auto-definisce ironicamente “fondamentalista napoletano”.
Ha frequentato il corso di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II ma non ha conseguito la laurea.
Ha recitato in cabaret insieme a Biagio Izzo, su una rete locale campana: “Telenapoli 34”, dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata “Pirati Show”.
Schettino ha debuttato in teatro al Cilea di Napoli nel 2000. In seguito ha tenuto diversi spettacoli in teatri e piazze ed ha inoltre pubblicato alcuni CD e DVD contenenti le sue esibizioni. Per la televisione ha partecipato ai programmi Convenscion su Rai 2, SuperCiro su Italia 1, dove si è esibito presentando alcuni dei suoi sketch e Made in Sud. A Marina di Camerota sabato 22 luglio ore 22.30 Simone Schettino presenterà il suo nuovo spettacolo “Fondamentalmente Show”.

Dall’associazione Opera fanno sapere che a breve sarà comunicato il programma completo della decima edizione di “A Prescindere…” l’evento si terrà a Marina di Camerota nel Centro Storico – Piazza San Domenico il 21 e 22 luglio 2023. INGRESSO GRATUITO

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca