12.6 C
Camerota
sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

A Cetara un corso di lingua inglese per gli operatori turistici

Turismo

A Cetara un corso di lingua inglese per gli operatori turistici

Corso gratuito di lingua inglese per tutti gli operatori turistici. L’obiettivo è quello di accrescere la qualità generale dei servizi in favore dell’utenza. I contatti per l’iscrizione. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. I dettagli.

Il Comune di Cetara, in collaborazione con l’Associazione Ambientarti, ha organizzato un corso in lingua inglese gratuito per gli operatori turistici del Comune di Cetara, al fine di accrescere la qualità dei servizi offerti.
Il borgo die pescatori ha dimostrato di essere un’attrattiva turistico-culturale per le produzioni televisive, le scolaresche e le associazioni grazie alle tipicità e alle caratteristiche tipiche della città costiera. La capacità di ospitalità e di coniugare la tradizione all’innovazione è un trend in ascesa e questo preannuncia una sempre maggiore presenza di turisti, soprattutto stranieri.
In merito, il corso d’inglese si propone di essere una delle prime leve del settore turistico messo in atto dal Comune di Cetara per la prossima stagione turistica e e si configura quale aiuto costante ai commercianti e alle attività della zona.
È  possibile effettuare l’iscrizione inviando un messaggio WhatsApp o chiamando il numero 331 5906353 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13.
Il corso di formazione è gratuito e prenderà il via il 19 gennaio alle ore 16 presso la sala polifunzionale Mario Benincasa. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca