Torna “Una Finestra sul Meeting del Mare”: la storica rubrica di CilentoTV per raccontare la XXX Edizione del festival
MARINA DI CAMEROTA. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Da sabato 30 maggio a lunedì 1 giugno 2026, la splendida cornice di Baia di Lentiscelle a Marina di Camerota tornerà a essere il cuore pulsante della musica e della cultura giovanile del Sud Italia. Lo storico festival ideato e diretto da don Gianni Citro festeggia quest’anno un traguardo straordinario: la sua XXX Edizione.
Il tema centrale che guiderà la tre giorni di eventi, concerti, mostre e riflessioni sarà “Domani”. Un invito a guardare al futuro attraverso la creatività, l’arte e l’energia di oltre 60 appuntamenti tutti a ingresso gratuito. Sul palco si alterneranno grandi nomi della scena contemporanea insieme a più di 60 artisti emergenti provenienti da tutta Italia.
CilentoTV e CilentoTIME nel cuore del festival
Per non perdere nemmeno un istante di questa storica edizione del trentennale, CilentoTV riapre la sua rubrica speciale “Una Finestra sul Meeting del Mare”.
I telespettatori e gli appassionati potranno vivere il festival da una prospettiva privilegiata. La redazione giornalistica racconterà l’evento in tempo reale direttamente dal backstage con:
- Interviste esclusive ai grandi artisti del cartellone principale e ai giovani talenti.
- Retroscena e curiosità direttamente dai camerini e dai palchi in riva al mare.
- Approfondimenti e riflessioni sui talk e i temi legati al concetto di “Domani”.
Dove seguire il magazine “Una Finestra sul Meeting del Mare”
La copertura mediatica della rubrica speciale sarà accessibile ovunque e in modalità totalmente digitale. Sarà possibile seguire tutti i contenuti video e gli aggiornamenti live attraverso i canali ufficiali della testata:
- 🔹 Facebook: Sulla pagina ufficiale CilentoTV.
- 🔹 YouTube: Sul canale ufficiale CilentoTV.
L’appuntamento è in spiaggia a Marina di Camerota per scrivere, insieme, un nuovo pezzo di storia del Meeting del Mare.