24.9 C
Camerota
martedì, Luglio 15, 2025

Santa Marina. Blitz della Guardia di Finanza all’alba con misure cautelari e sequestri, coinvolto anche il sindaco Giovanni Fortunato

Turismo

Santa Marina. Blitz della Guardia di Finanza all’alba con misure cautelari e sequestri, coinvolto anche il sindaco Giovanni Fortunato

Dalle prime luci dell’alba, è in corso un’operazione della Guardia di Finanza nel territorio del comune di Santa Marina. Ad operare gli uomini del comando provinciale di Salerno e delle compagnie di Vallo della Lucania e Sapri.

L’operazione

L’attività, scattata intorno alle 5 del mattino, è stata disposta su mandato della Procura della Repubblica di Lagonegro e prevede l’esecuzione di misure cautelari e sequestri.

Blitz nell’abitazione del sindaco e ipotesi di inchiesta per corruzione

I militari della Guardia di Finanza – secondo quanto riporta il sito infocilento.it avrebbero fatto accesso anche nell’abitazione del sindaco, Giovanni Fortunato, per il quale sarebbero stati disposti gli arresti domiciliari.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, l’operazione si inserirebbe nell’ambito di un’inchiesta più ampia per corruzione.

Il precedente

Già un anno fa Fortunato fu coinvolto in un’altra inchiesta poi conclusasi con l’archiviazione. Questa volta la Procura ha chiesto, e ottenuto, le misure cautelari. (Fonte: INFOCILENTO)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca