11.4 C
Camerota
domenica, Aprile 20, 2025
spot_img

Regionali. On. Attilio Pierro (Lega): “Con Zinzi una nuova stagione per la Campania. Totale sostegno alla sua candidatura e all’iniziativa dei comitati”

Turismo

Regionali. On. Attilio Pierro (Lega): “Con Zinzi una nuova stagione per la Campania. Totale sostegno alla sua candidatura e all’iniziativa dei comitati”

Salerno, 12 aprile 2025 – “La nascita dei primi 55 comitati a sostegno della candidatura dell’on. Gianpiero Zinzi alla presidenza della Regione Campania rappresenta un segnale chiaro: il territorio ha voglia di cambiamento, di concretezza, di una guida salda e competente. È un entusiasmo che cresce giorno dopo giorno, e che dimostra quanto la proposta della Lega sia sentita, condivisa e radicata”.

Lo dichiara l’on. Attilio Pierro, deputato della Lega e coordinatore del partito in provincia di Salerno, commentando l’iniziativa lanciata dal responsabile regionale Enti Locali della Lega Luigi Barone, che ha annunciato la costituzione dei primi 55 comitati “Zinzi presidente della Campania”, con l’obiettivo di raggiungere quota 500 nei prossimi mesi.

“Sindaci, amministratori, imprenditori, professionisti, cittadini comuni: in tutta la Campania si stanno mobilitando per sostenere un progetto serio, credibile, basato sulla competenza e sulla legalità. La figura dell’on. Zinzi – continua Pierro – incarna perfettamente quei valori di buongoverno e trasparenza che i campani chiedono a gran voce, stanchi delle politiche inconcludenti del centrosinistra e delle promesse mai mantenute.”

“In provincia di Salerno stiamo registrando un’adesione entusiasta da parte delle realtà locali, che si stanno organizzando con passione e spirito di servizio. Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà a costruire una Campania più forte, più giusta, più vicina ai cittadini. Con Gianpiero Zinzi presidente – conclude – la Regione ha finalmente l’occasione di voltare pagina”.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca