21.4 C
Camerota
domenica, Agosto 14, 2022
spot_img

Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2022

Turismo

Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2022

 

E’ online il bando della nona edizione di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare alla corretta alimentazione e il cinema di qualità mediante la creazione di opere audiovisive.

Il bando di concorso è riservato alla produzione di cortometraggi e documentari che facciano riferimento all’alimentazione o ai territori di provenienza di prodotti tipici. I partecipanti dovranno produrre opere con una durata non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti ed esclusivamente in formato AVI o MPEG4.

I lavori prodotti saranno selezionati dalla segreteria di Cinecibo, la quale li valuterà in base a qualità tecniche, estetiche e creative. I corti e i documentari ritenuti migliori per le caratteristiche precedentemente elencate, verranno proiettati durante l’evento e sarà la giura composta da esperti del settore cinematografico e dell’alimentazione a decretare i vincitori. Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.

 

Nella foto, da sinistra, il patron del Festival Donato Ciociola con il vincitore della sezione cortometraggi 2021, l’americano Matt Klug

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca

Shares