21.6 C
Camerota
martedì, Settembre 26, 2023
spot_img

Pietro Contemi, segretario generale della Fisascat provinciale, eletto presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno 

Turismo

Pietro Contemi, segretario generale della Fisascat provinciale, eletto presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno 

Presso l’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno, si è verificato un significativo passaggio di testimone. Pietro Contemi, segretario generale della Fisascat Cisl Salerno, è stato eletto come il nuovo Presidente dell’Ebt di Salerno, assumendo così il ruolo di massima responsabilità in questo prestigioso organismo.

L’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno è un’istituzione di rilevanza fondamentale per il settore turistico nella regione, essendo composto da rappresentanti delle principali organizzazioni sindacali e datori di lavoro del settore. Tra queste organizzazioni figurano Fipe, Federalberghi, Fiavet, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, che lavorano insieme per promuovere lo sviluppo e il benessere del settore turistico a Salerno.

Pietro Contemi, con la sua vasta esperienza sindacale e la sua competenza nel settore turistico, si presenta come una figura ideale per guidare l’Ebt di Salerno verso nuovi traguardi. La sua elezione è stata accolta con entusiasmo e supporto da parte delle organizzazioni che compongono l’ente.

L’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno svolge un ruolo cruciale nel promuovere il dialogo e la collaborazione tra le parti interessate nel settore turistico, lavorando per migliorare le condizioni di lavoro, la formazione e la crescita dell’industria. La nomina di Pietro Contemi come Presidente promette di rafforzare ulteriormente questi obiettivi e di portare avanti il lavoro instancabile dell’ente nel sostenere il turismo a Salerno.

“Sono onorato di essere stato eletto Presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno. Lavorerò con impegno e dedizione per promuovere gli interessi dei lavoratori e delle imprese nel settore turistico e per contribuire al successo continuo di Salerno come destinazione turistica di prima classe. Conto sull’importante collaborazione delle organizzazioni sindacali e dei datori di lavoro per realizzare questi obiettivi comuni”, ha detto Contemi

Con l’elezione di Pietro Contemi alla presidenza, l’Ente Bilaterale del Turismo di Salerno guarda al futuro con grande ottimismo e determinazione, pronta a continuare a sostenere lo sviluppo e la prosperità del settore turistico nella regione.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca