24.9 C
Camerota
martedì, Luglio 15, 2025

Marina di Camerota. Scooter contro una Fiat Panda: giovane coppia ferita, lui trasferito in elisoccorso a Napoli

Turismo

Marina di Camerota. Scooter contro una Fiat Panda: giovane coppia ferita, lui trasferito in elisoccorso a Napoli

Paura intorno alle 20.30 a Marina di Camerota, dove uno scooter con a bordo una giovane coppia di ragazzi ha impattato violentemente contro una Fiat Panda in Via Previteri. Alla guida del mezzo a due ruote un ragazzo del 1995, con una ragazza del 2004 come passeggera. L’impatto, particolarmente violento, ha fatto sobbalzare i due giovani contro il veicolo, causando la rottura del parabrezza. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, guidati interinalmente dal Maresciallo Maggiore Alberto Santoriello, per eseguire i rilievi del caso. Presenti anche gli uomini della Polizia Locale.
LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione, i due giovani stavano percorrendo Via Previteri quando, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati con la Panda condotta da un uomo del posto, nato nel 1953. L’urto ha avuto conseguenze serie per entrambi i ragazzi, scaraventati contro la parte anteriore dell’auto. Illeso il conducente della vettura, apparso visibilmente scosso ma in buone condizioni fisiche.
I SOCCORSI – I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto. La ragazza ha riportato contusioni ed escoriazioni ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sapri. Più gravi le condizioni del 30enne alla guida dello scooter, che ha riportato un trauma importante al basso ventre: per lui si è reso necessario il trasferimento in elisoccorso a Napoli direttamente da Palinuro dove il giovane è stato trasportato celermente in ambulanza. (Saprilive.com)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca