Marina di Camerota. Meeting del Mare, l’edizione 2020 dalla Terrazza sul Mare

MARINA DI CAMEROTA – Estate 2020, il Meeting del Mare si farà. Ecco il  luogo dell’evento la Terrazza sul Mare nel Porto Turistico di Marina di Camerota. Dal profilo ufficiale FB del Meeting del Mare l’annuncio della location. Ecco il post:

Tutto cambia in tempi come quello che stiamo vivendo. I cambiamenti ci fanno scoprire nuove dimensioni. Le norme anti-covid ci impongono di realizzare l’evento 2020 in condizioni di distanziamento e di controllabilità assoluta. Staremo seduti su uno dei terrazzi più belli del mondo, con un panorama mozzafiato e con della musica che ci inchioderà al nostro posto, da prenotare secondo le indicazioni che vi daremo prestissimo. Non sarà il concertone dei 24 anni precedenti…come tutti avrete immaginato (almeno quelli che pensano col cervello e non con altri organi), ma un “concertissimo” da ascoltare, da vedere, da toccare e da respirare.
Il cambiamento ci convincerà, perché nessuna costrizione può mai solo affliggerci. Il cambiamento ci piacerà perché la bellezza è soprattutto in ciò che non conosciamo ancora bene.
Allora partiamo da qui… dal luogo.
Meraviglioso come la tre giorni di fine agosto che ci attende… 

Vedi anche

Linea Blu nel Cilento: ecco cosa andrà in onda in Rai sabato 11 luglio

Questa settimana Donatella Bianchi, insieme alla sua squadra, andrà alla scoperta del Cilento. Un viaggio …

Addio al maestro Ennio Morricone: ha composto colonne sonore da Oscar

Si è spento nella notte il premio Oscar Ennio Morricone. Il grande musicista e compositore, …

lascia un commento

Shares