20.2 C
Camerota
giovedì, Settembre 12, 2024
spot_img

Marina di Camerota. A Prescindere… strepitoso successo per “I Ditelo Voi”

Turismo

Marina di Camerota. A Prescindere… strepitoso successo per “I Ditelo Voi”

MARINA DI CAMEROTA. Uno strepitoso successo quello di ieri per A Prescindere… la serata conclusiva dell’undicesima edizione della kermesse promossa dall’Associazione OPERA con il Patrocinio del Comune di Camerota Assessorato alla Cultura Turismo Spettacolo, Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Camera di Commercio di Salerno, Confesercenti Provinciale Salerno.

Uno degli eventi più importanti dell’estate in Camerota è andato in scena, stiamo parlando dello spettacolo “Summer Tour 2024″ con I Ditelo Voi.


Alle ore 21.00 il Cineforum con il film di Lello Arena e Massimo Troisi “No Grazie il Caffe’ mi rende nervoso”. Alle ore 23.00 la conduttrice Barbara Landi ha presentato il docu-film “Il Parco da Vivere” realizzato da CilentoTV con la collaborazione di Cilento in Foto. .
Dopo i saluti in collegamento video di Raffaele Esposito Presidente Confesercenti Provinciale Salerno sul palco l’Assessore al turismo cultura e spettacolo del Comune di Camerota Teresa Esposito e il Presidente del Parco Nazione del Cilento Vallo di Diano e Alburni Giuseppe Coccorullo insieme al Vice Presidente del Parco Carmelo Stanziola, ha fatto seguito lo show de I Ditelo Voi.


Una serata bellissima in Piazza San Domenico. Applausi a scena aperta per il trio de I Ditelo Voi. L’evento è stato un vero successo, il centro storico era pieno, il pubblico entusiasta.
Barbara Landi la conduttrice della kermesse ha ringraziato l’Associazione Culturale OPERA, gli Sponsor, lo staff della Agenzia GS Live, il team Opera audio-luci-video Mattia e Gianluca D’Andrea, il fotografo ufficiale di CilentoTV, Nuccio Mastrogiacomo e  tutte le persone che con il loro impegno hanno reso possibile la realizzazione dell’undicesima edizione di A Prescindere, invitando la platea numerosa, alla dodicesima edizione il 18 e 19 luglio 2025. 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca