24.1 C
Camerota
martedì, Luglio 23, 2024
spot_img

“La Mia vacanza a Camerota” disponibile la guida 2024 presso l’Ufficio Turistico La Perla del Cilento

Turismo

“La Mia vacanza a Camerota” disponibile la guida 2024 presso l’Ufficio Turistico La Perla del Cilento

Anche quest’anno, i turisti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze lungo uno dei tratti di costa più affascinanti e ricchi di storia del Sud Italia potranno contare su un prezioso strumento: la guida “La Mia Vacanza a Camerota”. Questo fantastico supporto è rivolto non solo agli operatori del territorio, ma anche a tutti i visitatori che ogni anno affollano il Comune di Camerota.

La guida offre un’ampia panoramica di tutte le attività, i luoghi da visitare e le esperienze da vivere nel Comune di Camerota. Dalle incantevoli spiagge, sia le più conosciute che quelle nascoste, agli angoli suggestivi dell’entroterra; dai locali della movida ai posti ideali per un aperitivo perfetto; dai ristoranti alle pizzerie, passando per servizi, lidi, trekking, gite in barca, musei e siti storici: c’è veramente tutto ciò che un turista può desiderare.

“La Mia Vacanza a Camerota” è la risposta completa e dettagliata alla domanda che ogni turista si pone: “Cosa possiamo fare o vedere?”. La guida è distribuita gratuitamente sia in formato cartaceo che in formato digitale. Quest’ultimo è facilmente accessibile tramite un QR code affisso per tutto il periodo estivo nelle bacheche comunali e sugli adesivi distribuiti alle strutture ricettive e alle attività commerciali del territorio.

«Desidero ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione della guida e l’assessore al Turismo del Comune di Camerota, Teresa Esposito, per la sua costante attenzione a queste iniziative che valorizzano il nostro territorio» ha detto Luigi Martino, giornalista e storyteller che vive e racconta il Cilento.

Per ulteriori informazioni e per ottenere la guida, turisti e operatori possono rivolgersi direttamente all’ufficio turistico ‘La Perla del Cilento’ ubicato sul porto turistico di Marina di Camerota.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca