25.2 C
Camerota
martedì, Luglio 23, 2024
spot_img

Il Distretto del Commercio “La Terra dei Miti” è una realtà concretizzata con approvazione dalla Regione Campania

Turismo

Il Distretto del Commercio “La Terra dei Miti” è una realtà concretizzata con successo e approvazione dalla Regione Campania

Il Comune di Camerota, in qualità di ente capofila, rende noto che il progetto del Distretto del Commercio “La Terra dei Miti” è stato ufficialmente approvato dalla Regione Campania, ricevendo un giudizio estremamente positivo. Questo riconoscimento conferma la validità e la solidità della progettualità, che coinvolge sei Comuni, due costiere, la Cilentana e la Amalfitana, con centinaia di esercizi commerciali e un bacino di utenza composto da oltre 20 mila abitanti.

Il Distretto Diffuso del Commercio è il risultato della collaborazione tra il Comune di Camerota e i comuni di Celle di Bulgheria, Cetara, Maiori, Torre Orsaia e Vibonati. Questa iniziativa nasce in risposta all’avviso della Regione Campania finalizzato a promuovere e sostenere l’iscrizione dei distretti del commercio negli elenchi regionali.

I numeri che caratterizzano il Distretto del Commercio “La Terra dei Miti” delineano un quadro di notevole portata e potenzialità. Con sei Comuni coinvolti e una distribuzione geografica che spazia tra le suggestive coste cilentane e amalfitane. Il Distretto può vantare la presenza di centinaia di esercizi commerciali, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi. Il bacino di utenza, composto da oltre 20 mila abitanti, rappresenta un pubblico diversificato e dinamico, pronto a valorizzare le offerte commerciali proposte.

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca