24.9 C
Camerota
martedì, Luglio 15, 2025

Eboli, maxi incidente sulla Statale 18: sette feriti e cinque auto coinvolte. Lo schianto poco prima della mezzanotte

Turismo

Eboli, maxi incidente sulla Statale 18: sette feriti e cinque auto coinvolte. Lo schianto poco prima della mezzanotte

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave nell’incidente avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri lungo la Strada Statale 18, in località Santa Cecilia, a Eboli.

Il bilancio parla di sette persone ferite e cinque auto coinvolte, una delle quali è finita in un canale laterale alla carreggiata. Il punto dell’impatto è a poca distanza dalla rotatoria di Santa Cecilia, in un tratto spesso teatro di incidenti.

Sette feriti trasportati in tre ospedali: nessuno è grave

sette feriti, tutti in condizioni non gravi, hanno riportato politraumi e sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e smistati nei pronto soccorso di:

  • Eboli
  • Battipaglia
  • Salerno

Tra loro, anche un 50enne di Eboli con il figlio 17enne e tre persone residenti a Vallo della Lucania. L’intervento rapido dei soccorritori ha permesso un’assistenza tempestiva.

Intervento di carabinieri, vigili del fuoco e 118

Sul posto sono intervenuti:

  • I carabinieri della Compagnia di Eboli
  • I vigili del fuoco
  • Gli operatori sanitari del 118

La Statale 18 è rimasta chiusa per circa quattro ore, nel tratto compreso tra Santa Cecilia e il bivio per Cioffi, per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Acquisite le immagini di videosorveglianza

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro, che al momento resta ancora da chiarire.

La viabilità è stata completamente ripristinata solo nella prima mattinata di oggi, ma l’incidente riaccende i riflettori sulla pericolosità del tratto stradale, già noto per altri episodi simili.

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca