24.1 C
Camerota
martedì, Luglio 23, 2024
spot_img

Castellabate. Vivi San Marco compie 10 anni e festeggia con il super ospite Biagio Izzo

Turismo

Vivi San Marco compie 10 anni e festeggia con il super ospite Biagio Izzo. Tra i prossimi eventi il ‘one man show’ gratuito in Piazza Passaro

CASTELLABATE. Biagio Izzo arriva a San Marco per l’anniversario dedicato al decennale di attività dell’associazione ‘Vivi San Marco, che si terrà domenica 30 giugno dalle 21 in piazza Passaro. Uno spettacolo voluto ed organizzato per celebrare il percorso intrapreso nel 2014 ed arrivato con successo fino ad oggi. Ingresso libero e gratuito.


Biagio Izzo, attore di grande successo, dalla comicità irresistibile ed energia contagiosa, ha iniziato la propria attività nel cabaret, ha recitato in diverse commedie comiche e in TV, protagonista di alcune puntate della soap ‘Un posto al sole‘. Al cinema lavora in diversi film commedia e cinepanettoni che sbancano al botteghino. Inoltre è ospite fisso del programma Rai ‘Stasera tutto è possibile’.
“Mi preme evidenziare, con orgoglio ed emozione, il percorso dell’associazione, nata 10 anni fa per l’organizzazione di semplici feste di piazza per bambini, tra popcorn e zucchero filato, riuscita oggi ad ingaggiare artisti di caratura nazionale, utilizzando le sole sue forze, investite nella crescita della comunità attraverso spettacoli gratuiti e manifestazioni di qualità. – dichiara Antonino Spinelli, presidente di ‘Vivi San Marco’: Mi guardo indietro e ripenso alla crescita avuta negli anni, con eventi come ‘Porto in festa’, ‘San Martino’, ‘Palio’ e attraverso le tante collaborazioni con Milano e Bologna e, da quest’anno, con Roma e Firenze”.
Ecco i prossimi appuntamenti del calendario Vivi San Marco primavera-estate 2024:

30 giugno, ‘Buon compleanno Vivi San Marco’ con Biagio Izzo, piazza Passaro, ore 21

26 luglio, ‘Mini exposizione cilentana’, zona porto, ore 21:30

11 agosto, #contatto la notte delle stelle, sentiero naturalistico ‘La Grotta’, ore 22

24 agosto, ‘Mai dire Goku’ cartoon live experience, piazza Comunale, ore 21

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca