23.4 C
Camerota
martedì, Settembre 26, 2023
spot_img

“Camerota: Terra, Mare e Musica” ultimo appuntamento questa sera con “Processi alla Storia”

Turismo

“Camerota: Terra, Mare e Musica” ultimo appuntamento questa sera con “Processi alla Storia”

CAMEROTA. Ultimo appuntamento di “Camerota: Terra, Mare e Musica”, la rassegna estiva che ci ha accompagnati per tutta l’estate promossa dal Comune di Camerota – Assessorato Cultura-Turismo Spettacolo e dalla Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. sarà un momento di cultura e confronto.
Questa sera a Marina di Camerota in piazza San Domenico alle ore 21.30 ci sarà l’undicesima edizione di Processi alla Storia, la manifestazione ideata dall’ Avv. Marco Fimiani, sarà un momento di cultura e confronto.
Al tavolo degli imputati Simón Bolivar, il generale e rivoluzionario venezuelano, nonchè principale promotore dell’indipendenza di Venezuela, Colombia e altri stati dell’America Latina, a cui il paese di Marina di Camerota è particolarmente legato.
Tante saranno le personalità che prenderanno parte al dibattito per analizzare il profilo storico e culturale del Libertador, conoscere il contesto socio-politico in cui egli ha vissuto e le idee di libertà che hanno ispirato la sua vita e le sue azioni. Appuntamento questa sera in piazza San Domenico. Non mancate

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca