24.9 C
Camerota
martedì, Luglio 15, 2025

Camerota. La Scuola Calcio Porto Infreschi ha ufficializzato l’ingresso nel circuito della Juve Stabia Academy

Turismo

Camerota. La Scuola Calcio Porto Infreschi ha ufficializzato l’ingresso nel circuito della Juve Stabia Academy

Nuova e importante affiliazione per il calcio giovanile cilentano. La Scuola Calcio Porto Infreschi, attiva nel Comune di Camerota e già protagonista con una formazione in Terza Categoria, ha ufficializzato l’ingresso nel circuito della Juve Stabia Academy, il settore giovanile della storica società calcistica di Castellammare di Stabia.

L’annuncio è stato dato attraverso i canali ufficiali della Juve Stabia, che ha accolto con entusiasmo la nuova realtà affiliata, sottolineando la condivisione di valori sportivi e formativi alla base del progetto. “Benvenuto Porto Infreschi”, si legge nella comunicazione, accompagnata dallo slogan #WeAreTheWasp, marchio identitario dell’academy gialloblù.

A guidare la società cilentana è la presidente Vincenza Marsicano. 

L’obiettivo della collaborazione è chiaro: formare atleti e persone, valorizzando il talento locale e offrendo ai giovani un percorso educativo completo, in un ambiente sano e professionale. Il Porto Infreschi continuerà a operare sul territorio con la propria scuola calcio e con la squadra iscritta ai campionati dilettantistici, ma potrà contare sul supporto tecnico e formativo della Juve Stabia.

Con questa nuova affiliazione, si rafforza il legame tra il Cilento e il calcio professionistico campano, in un’ottica di sviluppo sportivo e territoriale. Una sinergia che promette di far crescere non solo i calciatori del futuro, ma soprattutto giovani consapevoli, appassionati e preparati ad affrontare ogni sfida. (Comunicato Stampa)

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Cronaca